Famiglia, Milan e allenatore: tutti intorno a Leao. Per lui un'altra chance a Monza

Famiglia, Milan e allenatore: tutti intorno a Leao. Per lui un'altra chance a Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Leao e il Napoli: una delle immagini più felici della storia rossonera recente è la corsa di Rafa al Maradona per l’assist a Giroud. Milan avanti nei quarti di finale Champions dell’aprile 2023. Come si è passati in 560 giorni a Leao malinconico in panchina a San Siro? Solito avversario, il Napoli. Il 10 rossonero tra le riserve: in campo dall’inizio Okafor al posto di Rafa, e Kvara al posto di Kvara, cioè leader degli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. (Sport Mediaset)

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)

LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)

Milan, il silenzio del club su Paulo Fonseca (e le pesantissime indiscrezioni su Leao)

Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)

Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)