Famiglia, Milan e allenatore: tutti intorno a Leao. Per lui un'altra chance a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao e il Napoli: una delle immagini più felici della storia rossonera recente è la corsa di Rafa al Maradona per l’assist a Giroud. Milan avanti nei quarti di finale Champions dell’aprile 2023. Come si è passati in 560 giorni a Leao malinconico in panchina a San Siro? Solito avversario, il Napoli. Il 10 rossonero tra le riserve: in campo dall’inizio Okafor al posto di Rafa, e Kvara al posto di Kvara, cioè leader degli avversari. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica (CalcioMercato.it)
CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao" (Milan News)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)
Come riporta il Corriere dello Sport, la vita di Rafa Leao al Milan è cambiata anche a causa del cambio allenatore. Il passaggio da Pioli a Fonseca ha portato un netto cambiamento anche nel modo di giocare dell’attaccante. (Milan News 24)
Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” (Tutto Napoli)