Lazio, obiettivo Federico Chiesa: ritorno in Italia sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’occasione di mercato per i biancocelesti La Lazio sta monitorando con attenzione la situazione di Federico Chiesa, attualmente in forza al Liverpool, dove fatica a trovare continuità. L’esterno offensivo italiano potrebbe lasciare Anfield al termine della stagione per cercare un rilancio nel calcio italiano. L’operazione appare fattibile, considerando che il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra che renderebbe l’investimento accessibile per il club capitolino. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Il gruppo EDF, attraverso la sua controllata Transalpina di Energia, ha presentato una lista di candidati per l'elezione dei nuovi membri del CDA. Tra i nomi proposti, spiccano le riconferme di Marc Benayoun, attuale Presidente, e Nicola Monti, Amministratore delegato, che continueranno a ricoprire i rispettivi ruoli anche per il prossimo mandato. (Il Giornale d'Italia)
E, a meno di cataclismi al momento non previsti, ha già tracciato la strada per il Napoli della prossima stagione. La ricostruzione è iniziata in questi mesi ed è stata molto complicata, con le recenti settimane che fanno sentire i limiti strutturali di un organico ancora incompleto. (Terzo Tempo Napoli)
E’ arrivato il via libera del Consiglio di amministrazione alle attese nomine Rai 2025 dei direttori di Tg e generi. Lo apprende LaPresse. Pierluca Terzulli e Roberto Pacchetti, sinora a interim, vengono confermati alla guida di Tg3 e Tgr. (LAPRESSE)
Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato le nomine dei nuovi direttori per alcune delle sue testate giornalistiche, tra le principali ci sono quelle di Pierluca Terzulli, sostenuto dal Partito Democratico, che è stato confermato direttore del TG3 (da ottobre del 2024 aveva preso il posto di Mario Orfeo che nel frattempo è diventato il direttore di Repubblica); Roberto Pacchetti, vicino alla Lega, sarà il direttore del TGR; Federico Zurzolo, indicato dai media come "in quota Forza Italia" sostituirà Paolo Petrecca a RaiNews, mentre Petrecca, ritenuto invece vicino a Fratelli d’Italia, diventerà direttore di RaiSport. (Il Giornale d'Italia)
La Champions fa anche ricca l'Inter, che si prepara a incassare un bottino monstre rispetto alle altre. La giornata di oggi ha portato una ventata di buone notizie per i tifosi di calcio italiani, e soprattutto interisti, almeno dal punto di vista economico. (Spazio Inter)
A RaiSport viene nominato Paolo Petrecca che lascia la guida di RaiNews al neonominato Federico Zurzolo, già vicedirettore della Direzione Approfondimento. Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunito oggi a Roma, presieduto da Antonio Marano in qualità di Consigliere anziano, ha dato parere favorevole a maggioranza alle nomine proposte dall’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi. (Rai Storia)