Foto - Fiat Grande Panda: quanto somiglia alla “nonna” Panda?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

Galleria fotografica: Ecco quali sono i reali punti di contatto tra la mitica Panda disegnata da Giugiaro e la nuova Panda, che ne raccoglie l’eredità più di quarant’anni dopo. Mettiamole a confronto. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

A 75 anni, lo storico marchio italiano Abarth può vantare numerose trasformazioni di modelli Fiat, Alfa Romeo, Autobianchi e persino Simca. Tuttavia, nonostante i 44 anni di carriera della Fiat Panda, Abarth non ha mai osato cimentarsi con questa piccola utilitaria. (Automoto.it)

Diventare grandi a 44 anni. Il cambio di denominazione ne anticipa la maturità acquisita, sia in termini di dimensioni che di contenuti, evolvendosi da citycar compatta lunga solamente 3,65 metri a city suv lungo 4 metri proposto anche in versione completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Quanto è lunga la nuova Fiat Panda? La lunghezza arriva quattro metri, 3,99 per la precisione, crescendo di oltre 30 centimetri rispetto ai 3,65 metri dell’attuale Panda. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda elettrica e le rivali: info e prezzi delle citycar a zero emissioni

Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. Citycar elettriche con una lunghezza attorno ai 4 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Insospettiti dall’atteggiamento e dai loro precedenti, i Carabinieri hanno perquisito l’auto, trovando all’interno sei chili e mezzo di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi. ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato due uomini, un 33enne e un 25enne, cittadini marocchini, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

È qui che si muoverà la nuova Fiat Panda, dove troverà rivali europee e coreane, ma per ora non cinesi, gravate in questi mesi dai dazi europei che le rendono economicamente non competitive. Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. (La Gazzetta dello Sport)