Fiat Grande Panda: auto elettrica sotto i 25.000 euro e ibrida sotto i 19.000 euro

Fiat Grande Panda: auto elettrica sotto i 25.000 euro e ibrida sotto i 19.000 euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AutoScout24 Magazine ECONOMIA

Con un prezzo di lancio inferiore ai 25.000 euro, la Panda si posiziona come una delle opzioni più accessibili nel segmento delle auto elettriche. Design e Caratteristiche La Panda si distingue per il suo design moderno e accattivante, che combina elementi di robustezza tipici dei crossover con la praticità delle city car. Gli interni sono stati progettati per offrire il massimo comfort e funzionalità, con materiali riciclati e tecnologie all’avanguardia. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altri media

Fiat ha svelato la nuova serie speciale Fiat Pandina. La data di presentazione del 29 febbraio rende omaggio allo storico lancio della prima Panda nel 1980, che fu presentata al Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini nella stessa data. (ilmessaggero.it)

Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto c’è della mitica antenata degli anni ’80 nella nuova Fiat Panda? Il fil rouge che tieni uniti il passato e il futuro della city-car torinese è una trovata di marketing, o le due auto - pur diverse una dall’altra, per tante e ovvie ragioni - sono figlie del concetto di quel famoso e quasi osannato design funzionale che Giorgetto Giugiaro ha saputo mettere in pratica con grande rigore e originalità nella progettazione della Panda originale? (AlVolante)

FIAT Grande Panda Sisley e SIP, ecco le livree speciali di Garage Italia

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

A 75 anni, lo storico marchio italiano Abarth può vantare numerose trasformazioni di modelli Fiat, Alfa Romeo, Autobianchi e persino Simca. Fiat, tuttavia, ha prodotto una versione chiamata 100 HP tra il 2006 e il 2011 che sviluppava 100 CV e, nonostante sia stata ben accolta dalla stampa specializzata, questa variante non è stata riproposta nelle generazioni successive. (Automoto.it)

Parliamo di Garage Italia che attraverso i suoi account social ha condiviso una serie di render della nuova Panda caratterizzata da alcune livree speciali che strizzano l'occhio ad una serie di particolari varianti del passato della mitica Panda. (HDmotori)