Gp Qatar: a Norris la pole della gara sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lando Norris ha ottenuto la pole della gara sprint di domani nel GP del Qatar, penultimo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. In 1'21"012 il pilota della McLaren ha preceduto la Mercedes di George Russell. In seconda fila la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Carlos Sainz. Terza per la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. . (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

19.07 Verstappen stava per tamponare Gasly in pit-lane. 19.07 Gomme morbide per tutti, qualcosa potrebbe anche cambiare.. (OA Sport)

I piloti si sono fronteggiati a viso aperto per la conquista della pole position e si è definita la griglia di partenza per la Sprint Race di sabato 30 novembre, che precederà poi le qualifiche vere e proprie in vista del Gran Premio di domenica sulla canonica distanza dei 300 km. (OA Sport)

Lando Norris conquista la Pole Position valevole per la Sprint del GP del Qatar e mette la McLaren nelle condizioni di sognare per il titolo Costruttori di Formula 1. Il pilota Mercedes è davvero in forma in questo momento. (Corse di Moto)

F1 Gran Premio del Qatar: quale risultato deve ottenere la Ferrari per superare la McLaren in campionato?

Torna in pista la Formula 1. Il weekend in Qatar mette dunque in palio punti pesanti, a cui si aggiungeranno anche quelli che arriveranno dall'ultima gara Sprint della stagione. (Adnkronos)

Nell'intervista a Sky il monegasco dice ancora: "Non so per quale motivo il turno di prove libere sia andato così bene, mentre in qualifica siamo andati in linea con le previsioni, tornando con i piedi per terra. (Eurosport IT)

Mentre il Formula 1 sta per terminare, La battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori tra la Ferrari e la McLaren si fa sempre più accesa. Con soli 24 punti di distacco e due gare ancora da disputare - il Gran Premio del Qatar questo fine settimana e il Gran Premio di Abu Dhabi l'8 dicembre - le La Scuderia Ferrari dovrà dare il massimo per superare la McLaren. (Italpassion IT)