Bambino ucciso da una porta di calcio. Ma a Ozieri il concerto di Fedez si tiene lo stesso ed esplode la polemica

Bambino ucciso da una porta di calcio. Ma a Ozieri il concerto di Fedez si tiene lo stesso ed esplode la polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud INTERNO

A Ozieri è il giorno del dolore per la morte del piccolo Giole Putzu , il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri sera dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale "Meledina". Dolore, ma anche rabbia, scatenata dalle polemiche per il concerto di Fedez che si è tenuto ieri notte a Ozieri, nell’ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio, come se nulla fosse successo, con migliaia di persone giunte da tutta la Sardegna a saltare e cantare, poche ore dopo la tragedia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

"Fate schifo". Fedez contro la stampa che ha proposto una versione distorta dei fatti accaduti ieri a Ozieri, in Sardegna. (Adnkronos)

La porta si sarebbe ribaltata mentre giocava con gli amici nel campo del quartiere San Nicola. A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. (Il Giornale d'Italia)

I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia. Il funerale del bambino è stato fissato per il 18 settembre, alle 15:30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari. (Gallura Oggi)

Fedez, concerto dopo la morte di un bimbo: è caos. Lui attacca la stampa, ma il padre del piccolo sbotta

Al suono della campanella questa mattina nella scuola elementare San Simplicio di Olbia c’è un banco vuoto. Gioele Putzu non c’è più. Il bambino di 9 anni morto sabato per la caduta di una porta da calcio lascia un vuoto enorme anche per i compagni della 5ª classe. (Cagliaripad.it)

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai de figli». Inizia così il doloroso messaggio che Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo di dieci anni morto a Ozieri travolto da una porta sul campetto da calcio, affida ai social dalla sua pagina facebook. (L'Unione Sarda.it)

Sabato il cantante si è esibito a Ozieri, Comune in Provincia di Sassari, poche ore dopo una tragedia che aveva scosso il paese: la morte del piccolo Giole Putzu, bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale “Meledina”. (StrettoWeb)