Ozieri, dolore e polemiche: «Festa da annullare». Il sindaco: «Hanno deciso gli organi di sicurezza»

Ozieri, dolore e polemiche: «Festa da annullare». Il sindaco: «Hanno deciso gli organi di sicurezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Nuova Sardegna INTERNO

Inviato a Ozieri Non si sente più, la musica della festa, a San Nicola. Quei bassi martellanti che sabato sera, 14 settembre, sono andati avanti sino a tarda notte, a quattrocento metri dalla casa dei nonni materni di Gioele Putzu e dal campo comunale “Raimondo Meledina” dove il bimbo, dieci anni ancora da compiere, è morto travolto da una porta di calcio a 5, mentre giocava con un aquilone insieme a due amichetti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)

Ieri mattina, i carabinieri sono tornati al campo comunale, luogo della tragedia in cui il piccolo Gioele Putzu ha perso la vita, travolto dal crollo di una porta da calcio a 5. Sono stati effettuati nuovi rilievi, concentrandosi sulle porte da calcio, che sono state successivamente sequestrate. (Gallura Oggi)

«Con tutto il mio cuore di mamma che ha perso il suo Alessandro mentre giocava a pallone nel 2008, sono vicina alla famiglia del piccolo. (La Nuova Sardegna)

Ozieri, bambino di 10 anni morto schiacciato da porta di calcio, il padre attacca Fedez dopo concerto : “Potevi non cantare, ti facevo più umano”

Oggi, oltre agli insegnanti, è presente a scuola un’equipe di psicologi per il supporto ai bimbi che hanno perso drammaticamente il loro compagno. (Cagliaripad.it)

Gioele Putzu è scomparso tragicamente all'età di 10 anni, nel pomeriggio di sabato 14 settembre. Il bambino, stava giocando con alcuni amici, quando per cause da chiarire, è stato travolto dalla porta di calcio nel campetto situato nel quartiere San Nicola a Ozieri (Olbiapuntoit)

A Ozieri, in provincia di Sassari, un bambino di 10 anni è morto sabato sera dopo essere stato schiacciato da una porta di calcio. Il piccolo si chiamava Goiele Putzu ed era residente a Olbia. (Il Giornale d'Italia)