“Ciao Fedez, mentre cantavi ad Ozieri io, padre del bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra, con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi. Potevi non cantare”: il papà di Gioele scrive

“Ciao Fedez, mentre cantavi ad Ozieri io, padre del bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra, con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi. Potevi non cantare”: il papà di Gioele scrive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli”. Sono queste le parole con cui Ivan Putzu, padre di Gioele, il bambino di dieci anni morto a Ozieri in seguito all’impatto con una porta di calcio, si è rivolto direttamente al cantante milanese, che proprio in quelle drammatiche ore era impegnato sul palco per la festa cittadina. “Io, in quel momento che cantavi ad Ozieri – scrive Putzu sul suo profilo Facebook – io, padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra, con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

OLBIA. Mentre la Magistratura ha disposto l’esame autoptico sul corpicino di Gioiele Putzu, il bambino di dieci anni morto sotto il peso di una porta di calcio a Ozieri, suo padre Ivan ha scritto un post su Facebook rivolto a Fedez. (Olbianova.it)

Al suono della campanella questa mattina nella scuola elementare San Simplicio di Olbia c’è un banco vuoto. Gioele Putzu non c’è più. Il bambino di 9 anni morto sabato per la caduta di una porta da calcio lascia un vuoto enorme anche per i compagni della 5ª classe. (Cagliaripad.it)

Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. (Normanno.com)

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana”

Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. A Ozieri, in provincia di Sassari, un bambino di 10 anni è morto sabato sera dopo essere stato schiacciato da una porta di calcio. (Il Giornale d'Italia)

Di: Redazione Sardegna Live “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)