Olbia: dopo la scomparsa di Gioele, il padre scrive a Fedez

Olbia: dopo la scomparsa di Gioele, il padre scrive a Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Olbiapuntoit INTERNO

Olbia. Un doloroso post pubblicato su Facebook da parte del padre di Gioele, Ivan Putzu, e rivolto al rapper Fedez che il giorno della tragedia, sabato scorso, si è esibito in un concerto proprio a Ozieri. Gioele Putzu è scomparso tragicamente all'età di 10 anni, nel pomeriggio di sabato 14 settembre. Il bambino, stava giocando con alcuni amici, quando per cause da chiarire, è stato travolto dalla porta di calcio nel campetto situato nel quartiere San Nicola a Ozieri. (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altre fonti

Inviato a Ozieri Non si sente più, la musica della festa, a San Nicola. (La Nuova Sardegna)

Inizia così il messaggio inviato a Fedez da Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo che sabato sera è morto schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri. OZIERI. (YouTG.net)

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli”. Sono queste le parole con cui Ivan Putzu, padre di Gioele, il bambino di dieci anni morto a Ozieri in seguito all’impatto con una porta di calcio, si è rivolto direttamente al cantante milanese, che proprio in quelle drammatiche ore era impegnato sul palco per la festa cittadina. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia - Bimbo di 9 anni muore schiacciato da una porta di calcio in provincia di Sassari, il concerto di Fedez non si ferma

«Io in quel momento che cantavi ad Ozieri – prosegue Putzu – io padre di Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (L'Unione Sarda.it)

Il rapper, dal palco, ha informato il pubblico sulla tragedia avvenuta poco lontano: "Prima di salire sul palco ci hanno avvisato di questa terribile tragedia che è avvenuta qui nelle vicinanza. In serata, nel paese, Fedez come programmato da tempo si è esibito davanti a migliaia di persone. (Adnkronos)

Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)