Bimbo morto a Sassari non ferma il concerto di Fedez, la rabbia del padre Ivan Putzu: duro attacco al rapper

Bimbo morto a Sassari non ferma il concerto di Fedez, la rabbia del padre Ivan Putzu: duro attacco al rapper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bimbo morto a Ozieri, in provincia di Sassari, dopo essere stato travolto da una porta di calcio, ha sferrato un duro attacco a Fedez. Il cantante si è esibito durante la festa patronale, a poche ore dalla tragedia. L'attacco di Ivan Putzu a Fedez La polemica sul concerto di Fedez a Ozieri Lo sfogo di Fedez dopo le polemiche L’attacco di Ivan Putzu a Fedez Ivan Putzu, papà di Gioele Putzu, ha pubblicato un post su Facebook nella serata di domenica 15 settembre. (Virgilio Notizie)

Su altri media

La porta si sarebbe ribaltata mentre giocava con gli amici nel campo del quartiere San Nicola. A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. (Il Giornale d'Italia)

Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia". Lo afferma Fedez in un video su Instagram dopo le polemiche sul concerto andato in scena nonostante la tragedia del bambino schiacciato e ucciso dalla porta di calcio, postando le immagini del momento dell'esibizione in cui chiede di commemorare la piccola vittima: "Nessuno si è permesso di dire nulla -prosegue il rapper- Vergona a chi? Ma come si fa ragazzi? Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l'autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cazzata senza avere un minimo di rispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell'informazione italiana". (Sky Tg24 )

Fedez l’ha presa sul personale, ma il problema è stato il concerto a Ozieri dopo la morte del piccolo Gioele (Sassari Oggi)

Il concerto dopo la morte di Gioele. Fedez: "Vergogna a chi?"

OLBIA. Mentre la Magistratura ha disposto l’esame autoptico sul corpicino di Gioiele Putzu, il bambino di dieci anni morto sotto il peso di una porta di calcio a Ozieri, suo padre Ivan ha scritto un post su Facebook rivolto a Fedez. (Olbianova.it)

In serata, nel paese, Fedez come programmato da tempo si è esibito davanti a migliaia di persone. "Fate schifo". (Adnkronos)

L'evento si è svolto, infatti, nonostante il tragico lutto che ha colpito la città poche ore prima, con la morte del piccolo Gioele Putzu, di soli 9 anni, schiacciato da una porta da calcio mentre giocava con gli amici in un campo sportivo. (il Giornale)