La tragedia - Bimbo di 9 anni muore schiacciato da una porta di calcio in provincia di Sassari, il concerto di Fedez non si ferma

La tragedia - Bimbo di 9 anni muore schiacciato da una porta di calcio in provincia di Sassari, il concerto di Fedez non si ferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LaC news24 INTERNO

La decisione di far proseguire la festa, nonostante l'incidente, ha suscitato polemiche. Molti avevano richiesto di annullare l'evento in segno di rispetto, ma per motivi di ordine pubblico le celebrazioni sono proseguite, culminando con il concerto di Fedez. Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

Su altri giornali

CAGLIARI. "Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui". (l'Adige)

Si è sentito attaccato e se l’è presa con la stampa, ma la vergogna del concerto di Fedez a Ozieri non dipende da lui. Quando sono arrivate le prime notizie della tragedia sul campo di calcio, con la morte di un bambino di neanche 10 anni, ci si aspettava una reazione. (Sassari Oggi)

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai de figli». Inizia così il doloroso messaggio che Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo di dieci anni morto a Ozieri travolto da una porta sul campetto da calcio, affida ai social dalla sua pagina facebook. (L'Unione Sarda.it)

Olbia: dopo la scomparsa di Gioele, il padre scrive a Fedez

Quei bassi martellanti che sabato sera, 14 settembre, sono andati avanti sino a tarda notte, a quattrocento metri dalla casa dei nonni materni di Gioele Putzu e dal campo comunale “Raimondo Meledina” dove il bimbo, dieci anni ancora da compiere, è morto travolto da una porta di calcio a 5, mentre giocava con un aquilone insieme a due amichetti. (La Nuova Sardegna)

Al centro delle critiche stavolta c'è il concerto a Ozieri, durante i festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Rimedio. E ovviamente, quando si tratta di Fedez, le polemiche social durano almeno un paio di giorni. (il Giornale)

Gioele Putzu è scomparso tragicamente all'età di 10 anni, nel pomeriggio di sabato 14 settembre. Il bambino, stava giocando con alcuni amici, quando per cause da chiarire, è stato travolto dalla porta di calcio nel campetto situato nel quartiere San Nicola a Ozieri. (Olbiapuntoit)