Fedez, al concerto a Ozieri ha chiesto minuto di silenzio per Gioele

Fedez, al concerto a Ozieri ha chiesto minuto di silenzio per Gioele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

"Ieri sera ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia". Lo afferma Fedez in un video su Instagram dopo le polemiche sul concerto andato in scena nonostante la tragedia del bambino schiacciato e ucciso dalla porta di calcio, postando le immagini del momento dell'esibizione in cui chiede di commemorare la piccola vittima: "Nessuno si è permesso di dire nulla -prosegue il rapper- Vergona a chi? Ma come si fa ragazzi? Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l'autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cazzata senza avere un minimo di rispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell'informazione italiana". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Gioele, 9 anni, stava giocando con due amici in un campo di calcio, inseguiva un aquilone. Ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso: è morto sul colpo, invano hanno cercato di rianimarlo. (Corriere della Sera)

In serata, nel paese, Fedez come programmato da tempo si è esibito davanti a migliaia di persone. Fedez contro la stampa che ha proposto una versione distorta dei fatti accaduti ieri a Ozieri, in Sardegna. (Adnkronos)

Il piccolo di 10 anni ha perso la vita prima che il rapper si esibisse a Ozieri. Il papà: "Ti facevo una persona più umana". La replica dell'artista: "Chiesto un minuto di silenzio" (LAPRESSE)

Il concerto dopo la morte di Gioele. Fedez: "Vergogna a chi?"

Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi». Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper (ilmessaggero.it)

Di: Redazione Sardegna Live Ecco il messaggio che Ivan Putzu, papà di Gioele, ha scritto per il rapper milanese. “Eravamo a Ozieri per te” (Sardegna Live)

L'evento si è svolto, infatti, nonostante il tragico lutto che ha colpito la città poche ore prima, con la morte del piccolo Gioele Putzu, di soli 9 anni, schiacciato da una porta da calcio mentre giocava con gli amici in un campo sportivo. (il Giornale)