“Messina Pop Up Beer”: al Giardino Corallo una vera festa tra birre artigianali, cibo e musica

“Messina Pop Up Beer”: al Giardino Corallo una vera festa tra birre artigianali, cibo e musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. Un’occasione per scoprire birre artigianali e accompagnarle con l’immancabile street food tutto siciliano. Il tutto accompagnato dalla musica che già nelle prime tre serate ha regalato non poche emozioni. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ti facevo una persona più umana visto che hai figli – si legge nel messaggio -. In quel momento mentre cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Olbianova.it)

Due bambini che avevano tutta la vita davanti a loro, di 10 anni, la loro morte ha segnato le comunità del Nord Sardegna. Ieri è giunta la notizia della morte di Luna Sanna, ad agosto era stata attivata una raccolta fondi, promossa anche nella pagina istituzionale locale, per aiutare la famiglia a sostenere le spese per le cure. (Casteddu Online)

Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

Fedez, la tragedia di Ozieri e l'attacco alla stampa: "Fate schifo"

E ovviamente, quando si tratta di Fedez, le polemiche social durano almeno un paio di giorni. L'evento si è svolto, infatti, nonostante il tragico lutto che ha colpito la città poche ore prima, con la morte del piccolo Gioele Putzu, di soli 9 anni, schiacciato da una porta da calcio mentre giocava con gli amici in un campo sportivo. (il Giornale)

A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. La porta si sarebbe ribaltata mentre giocava con gli amici nel campo del quartiere San Nicola. (Il Giornale d'Italia)

Un bambino di 10 anni, Gioele, è morto schiacciato da una porta da calcio mentre era in campo con gli amici. Il rapper, dal palco, ha informato il pubblico sulla tragedia avvenuta poco lontano: "Prima di salire sul palco ci hanno avvisato di questa terribile tragedia che è avvenuta qui nelle vicinanza. (Adnkronos)