La morte di Gioele e l’indagine della procura sulle porte di calcio

La morte di Gioele e l’indagine della procura sulle porte di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gallura Oggi INTERNO

Le indagini sulla morte del piccolo Gioele Putzu. Ieri mattina, i carabinieri sono tornati al campo comunale, luogo della tragedia in cui il piccolo Gioele Putzu ha perso la vita, travolto dal crollo di una porta da calcio a 5. Sono stati effettuati nuovi rilievi, concentrandosi sulle porte da calcio, che sono state successivamente sequestrate. L’intero impianto sportivo di Ozieri, ristrutturato nel 2021, è stato messo sotto sequestro su ordine del sostituto procuratore. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)

Un’occasione per scoprire birre artigianali e accompagnarle con l’immancabile street food tutto siciliano. Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. (Normanno.com)

Molti avevano richiesto di annullare l'evento in segno di rispetto, ma per motivi di ordine pubblico le celebrazioni sono proseguite, culminando con il concerto di Fedez. Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

Bimbo morto a Sassari non ferma il concerto di Fedez, la rabbia del padre Ivan Putzu: duro attacco al rapper

I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia. La tragica morte del piccolo Gioele Putzu ha scosso tutta la Sardegna. Il bambino, di Olbia, ha perso la vita, colpito dalla porta nel campo di calcio, a Ozieri, mentre giocava con un aquilone. (Gallura Oggi)

Stop alla festa del paese, per rispetto: una volta appreso il triste epilogo, il Comune ha annunciato che l'evento "previsto presso la cooperativa San Pasquale, e’ stato annullato a causa del devastante lutto che ha colpito Gesuino ed Elena e tutta la comunità nulvese". (Casteddu Online)

L’attacco di Ivan Putzu a Fedez Lo sfogo di Fedez dopo le polemiche (Virgilio Notizie)