Fedez, la tragedia di Ozieri e l'attacco alla stampa: "Fate schifo"

Fedez, la tragedia di Ozieri e l'attacco alla stampa: Fate schifo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

"Fate schifo". Fedez contro la stampa che ha proposto una versione distorta dei fatti accaduti ieri a Ozieri, in Sardegna. Un bambino di 10 anni, Gioele, è morto schiacciato da una porta da calcio mentre era in campo con gli amici. In serata, nel paese, Fedez come programmato da tempo si è esibito davanti a migliaia di persone. Il rapper, dal palco, ha informato il pubblico sulla tragedia avvenuta poco lontano: "Prima di salire sul palco ci hanno avvisato di questa terribile tragedia che è avvenuta qui nelle vicinanza. (Adnkronos)

Su altri giornali

La porta si sarebbe ribaltata mentre giocava con gli amici nel campo del quartiere San Nicola. Il piccolo si chiamava Goiele Putzu ed era residente a Olbia. (Il Giornale d'Italia)

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)

Il padre del bimbo morto per il crollo di una porta da calcio: "Fedez, ti facevo più umano, mentre cantavi abbracciavo mio figlio per terra"

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Oggi, oltre agli insegnanti, è presente a scuola un’equipe di psicologi per il supporto ai bimbi che hanno perso drammaticamente il loro compagno. (Cagliaripad.it)

Con queste parole cariche di dolore, Ivan Putzu , padre di Gioele , un bambino di 9 anni travolto e ucciso sabato sera dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri , ha esposto il suo strazio in un post su Facebook . (Gazzetta del Sud)