A Olbia i funerali del piccolo Gioele, morto schiacciato dalla porta di calcio

A Olbia i funerali del piccolo Gioele, morto schiacciato dalla porta di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gallura Oggi INTERNO

I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia. La tragica morte del piccolo Gioele Putzu ha scosso tutta la Sardegna. Il bambino, di Olbia, ha perso la vita, colpito dalla porta nel campo di calcio, a Ozieri, mentre giocava con un aquilone. Una disgrazia, avvenuta nella città dei suoi nonni, dove si trovava il piccolo, che ancora non aveva compiuto 10 anni. Leggi anche: Schiacciato da una porta da calcio, bambino di 10 anni muore a Ozieri Il funerale del bambino è stato fissato per il 18 settembre, alle 15:30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il tutto accompagnato dalla musica che già nelle prime tre serate ha regalato non poche emozioni. Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. (Normanno.com)

Quei bassi martellanti che sabato sera, 14 settembre, sono andati avanti sino a tarda notte, a quattrocento metri dalla casa dei nonni materni di Gioele Putzu e dal campo comunale “Raimondo Meledina” dove il bimbo, dieci anni ancora da compiere, è morto travolto da una porta di calcio a 5, mentre giocava con un aquilone insieme a due amichetti. (La Nuova Sardegna)

Inizia così il messaggio inviato a Fedez da Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo che sabato sera è morto schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri. OZIERI. (YouTG.net)

Bimbo morto a Sassari non ferma il concerto di Fedez, la rabbia del padre Ivan Putzu: duro attacco al rapper

Dolore, ma anche rabbia, scatenata dalle polemiche per il concerto di Fedez che si è tenuto ieri notte a Ozieri, nell’ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio, come se nulla fosse successo, con migliaia di persone giunte da tutta la Sardegna a saltare e cantare, poche ore dopo la tragedia. (Gazzetta del Sud)

“Io, in quel momento che cantavi ad Ozieri – scrive Putzu sul suo profilo Facebook – io, padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra, con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sfogo di Fedez dopo le polemiche L’attacco di Ivan Putzu a Fedez (Virgilio Notizie)