Ozieri, bambino di 10 anni morto schiacciato da porta di calcio, il padre attacca Fedez dopo concerto : “Potevi non cantare, ti facevo più umano”

Ozieri, bambino di 10 anni morto schiacciato da porta di calcio, il padre attacca Fedez dopo concerto : “Potevi non cantare, ti facevo più umano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

A Ozieri, in provincia di Sassari, un bambino di 10 anni è morto sabato sera dopo essere stato schiacciato da una porta di calcio. La porta si sarebbe ribaltata mentre giocava con gli amici nel campo del quartiere San Nicola. Il piccolo si chiamava Goiele Putzu ed era residente a Olbia. A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Io, in quel momento che cantavi ad Ozieri – scrive Putzu sul suo profilo Facebook – io, padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra, con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Il Fatto Quotidiano)

A Ozieri è il giorno del dolore per la morte del piccolo Giole Putzu , il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri sera dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale "Meledina". (Gazzetta del Sud)

OLBIA. Mentre la Magistratura ha disposto l’esame autoptico sul corpicino di Gioiele Putzu, il bambino di dieci anni morto sotto il peso di una porta di calcio a Ozieri, suo padre Ivan ha scritto un post su Facebook rivolto a Fedez. (Olbianova.it)

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana”

Molti avevano richiesto di annullare l'evento in segno di rispetto, ma per motivi di ordine pubblico le celebrazioni sono proseguite, culminando con il concerto di Fedez. Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

Oggi, oltre agli insegnanti, è presente a scuola un’equipe di psicologi per il supporto ai bimbi che hanno perso drammaticamente il loro compagno. (Cagliaripad.it)

Di: Redazione Sardegna Live Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana” (Sardegna Live)