Atreju 2024, Trancassini (FdI): "Questa è la casa di tutti e del confronto democratico"

Atreju 2024, Trancassini (FdI): Questa è la casa di tutti e del confronto democratico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Atreju 2024, Trancassini (FdI): "Questa è la casa di tutti e del confronto democratico" "Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull’appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in Rete oltre 139 mila interazioni. (OglioPoNews)

C'è anche il 'gufoadvisor' alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell'imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall'ingresso, dalla laterale via dell'Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta 'Gufoadvisor. (Adnkronos)

Al punto che ci può essere un signore che guadagna sempre più tanto più produce danni. I cattivi si mimetizzano al punto di apparire l'ordine naturale delle cose», come se «quello che ti viene presentato è senza alternative». (Il Dubbio)

Fdi: domani ad Atreju Cucinotta, Falchi e Nina Zilli a confronto su bullismo

"Un inizio fortunato, un bell'inizio, tanta gente nonostante il tempo. Atreju è atteso tutto l'anno dai nostri simpatizzanti e anche da chi vede in Fratelli d'Italia un punto di riferimento. Non so a quante edizioni siamo, ma ce ne saranno ancora tante altre" così il deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina, a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

«Perché Bertinotti? Perché è un bel momento di confronto. Chiaramente poi noi tracciamo la nostra rotta, la nostra visione del mondo. (Corriere Roma)

Dall’europarlamento ai conservatori' di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma. (Civonline)