Ferrara: “Kvaratskhelia è tornato, ma non facciamo paragoni con Maradona”

Ferrara: “Kvaratskhelia è tornato, ma non facciamo paragoni con Maradona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, nonché della Nazionale Italiana, ha parlato dagli studi di DAZN al termine della vittoria per 2-0 del Napoli contro il Monza. Tra i temi affrontati, Ferrara ha voluto mettere un freno ai paragoni tra Khvicha Kvaratskhelia e Diego Armando Maradona, rilanciando un appello diretto ai tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. (Il Mattino di Padova)

Il brasiliano si avvicina a una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia (Napolipiu.com)

Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri"

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

"Sinceramente sono già innamorato di questa squadra. Noi dobbiamo viaggiare con i piedi per terra, senza guardare gli altri e andare nella nostra corsia, correndo veloce". (Today.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)