Tesla giù a Wall Street, Trump: "Comprerò un'auto per sostenere Musk"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha scritto il presidente americano sul suo social Truth Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato sul suo social Truth che comprerà una Tesla per mostrare il suo sostegno a Elon Musk. “Per i repubblicani, i conservatori e tutti i grandi americani, Elon Musk si sta ‘mettendo in gioco’ per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i Pazzi della Sinistra Radicale, come spesso fanno, stanno cercando di boicottare illegalmente e in modo collusivo Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del Mondo e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta”, si legge nel post dell’inquilino della Casa Bianca (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Voglio comprare questa auto. La brutta notizia e che non posso guidarla, non guido da molti anni. (CremonaOggi)
Getting your Trinity Audio player ready... Dopo il tonfo in Borsa, Trump sostiene pubblicamente il suo taglia-sprechi: "I lunatici della sinistra radicale lo boicottano illegalmente" (Dire)
«Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro due anni». (Corriere del Ticino)
Il titolo della società delle auto elettriche di Elon Musk ha perso il 45% da inizio anno, azzerando i guadagni registrati dopo la rielezione di Donald Trump a presidente Usa. A pesare sono stati i tagli alle stime di vendita da parte di alcuni analisti e la crescente controversia politica legata a Musk, che ha influenzato negativamente le vendite in mercati chiave come Germania e Cina. (Milano Finanza)
Un soccorso che arriva dopo uno dei giorni più duri per l’impero di Elon Musk con il titolo Tesla protagonista dell’ondata di vendite che ha fatto crollare gli Wall Street lunedì scorso. (la Repubblica)
"Ai repubblicani, ai conservato… (L'HuffPost)