Olimpiadi Parigi 2024. Giochi d'amore, gli atleti che fanno coppia nella vita

Olimpiadi Parigi 2024. Giochi d'amore, gli atleti che fanno coppia nella vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire ESTERI

ANSA Una ragazza incontra una ragazza. Da Parigi 2024 e da quelle che qualcuno vorrebbe ribattezzare come le “Olimpic Gays” aggiorniamo il brano dei The Kolors, in cui un “ragazzo incontra una ragazza”. Per la destra italiana anche Imane Khelif è un “ragazzo” che nel pugilato femminile ha incontrato la nostra ragazza, Angela Carini, costretta alla resa lampo (46 secondi) per manifesta superiorità dell’avversaria (non dite avversario) algerina. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. I numerosi figli d’arte che contribuiscono a vincere nuove medaglie, è lì a testimoniare che c’è altro oltre l’allenamento e le gare. (Runner's World)

Scandalosi, spontanei, liberatori: i baci più belli di Parigi 2024 (DiLei)

Una effusione tra i due che risale al post-Cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana è diventato anche fonte di discussione per i frequentatori dei social e soprattutto per i periodici. (ROMA on line)

Olimpiadi Parigi 2024: chi sono le fidanzate ed i mariti degli atleti e delle atlete in gara

Venerdì 26 luglio, nella tribuna delle autorità, la ministra dello Sport e dei Giochi olimpici, Amélie Oudéa-Castéra, si è congratulata con il presidente Emmanuel Macron per una festa che appariva riuscita: nonostante le polemiche per i momenti Lgbt, i francesi hanno mostrato di apprezzare, come è stato poi confermato dal primo sondaggio (85% di pareri positivi). (Corriere della Sera)

Dell’immagine sembra afferrarlo, ma ovviamente un frame non può raccontare nulla riguardo l’intensità. (Vanity Fair Italia)

Olimpiadi Parigi 2024: chi sono le fidanzate ed i mariti degli atleti e delle atlete in gara In questi giorni, milioni di italiani stanno seguendo, in maniera concitata, le gesta delle nostre atlete e dei nostri atleti impegnate/i a portare avanti il buon nome dell’Italia nelle Olimpiadi Parigi 2024. (Tvblog)