42° Torino Film Festival: il gran finale è con Billy Zane e la madrina Cristiana Capotondi

42° Torino Film Festival: il gran finale è con Billy Zane e la madrina Cristiana Capotondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultima giornata, oggi, sabato 30 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma. Ricco il programma delle presentazioni con i cast o i registi dei film in sala. Ma la giornata odierna è dominata soprattutto dalla Cerimonia di Chiusura del Tff, con la serata di premiazione dei film vincitori. L'appuntamento è alle 18.30 al Cinema Massimo, Sala 1, con il direttore Giulio Base e la madrina del Festival, Cristiana Capotondi (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival , ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. (Virgilio)

Anche Ornella Muti è una delle premiate con la Stella della Mole 2024. Al Torino Film Festival è andata con la figlia Naike Rivelli. Entrambe con l'abito midi, hanno sfoggiato una combinazione di dettagli stile gemelli: dalle montature degli occhiali da vista da gatta alle calzature slingback (di Roger Vivier quelle di Muti). (Sky Tg24 )

Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. (La Repubblica)

Mondiale per club, oggi si completa il tabellone: una finale in ballo!

Miglior film Concorso Cortometraggi a: DUE SORELLE di Antonio De Palo (Torino Film Festival)

Dalla cerimonia in apertura in avanti, ecco tutti gli outfit del Torino Film Festival. Con i nostri commenti, i nostri voti (e la possibilità di dire la vostra) (Vanity Fair Italia)

Stasera si completerà il tabellone del Mondiale per Club con tutte le 32 squadre partecipanti, Inter compresa. Si deciderà nella finale di Copa Libertadores. (Inter-News)