Torino Film Festival 42: i film da vedere mercoledì 27

Torino Film Festival 42: i film da vedere mercoledì 27
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MASSIMO UNO. Nome di primo piano della scena indipendente americana, Dino Montiel ha portato a Torino il suo nuovo film “Riff Raff” in cartellone alle 11. Commedia nera ambientata durante un Capodanno sulle montagne Usa, vede riemergere il passato sotto forma del gangster Bill Murray nella vita di una famiglia un po’ scombiccherata. Altri interpreti Ed Harris, Jennifer Coolidge, Gabrielle Union, Pete Davidson (La Stampa)

Su altre testate

Michael Douglas prese 14 milioni. Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)

Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... (Virgilio)

naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)

Sharon Stone al Torino Film Fest in smoking: giacca e camicia vanno abbinate alla gonna con strascico

Il Torino Film Festival ha accolto Sharon Stone, icona di Hollywood, con la sua inconfondibile schiettezza e la volontà di mettere sotto i riflettori il problema del gender pay gap e della discriminazione nell’industria cinematografica. (alfemminile.com)

"La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. "Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. (L'HuffPost)

Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. (Fanpage.it)