L’attrice Sharon Stone porterà una sua mostra in Italia

L’attrice Sharon Stone porterà una sua mostra in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli ospiti anzi, tra le Stelle della Mole, della 42esima edizione del Torino Film Festival c’è stata anche Sharon Stone. Attrice, produttrice, modella, da sempre la star hollywoodiana è innamorata del nostro Paese. “Quando ero ragazzina mi sono trasferita a Milano e sono diventata modella. Ho iniziato la mia carriera qui in Italia, e chi è che non ama il cibo italiano? Mi è sempre piaciuto poi tornare qui e l’ho fatto anche con i miei figli quando erano piccoli. (Artribune)

La notizia riportata su altri giornali

Torino come Cannes e Venezia. Anzi, ancora di più, come Hollywood. Il Torino Film Festival, il più piccolo dei grandi festival, per la sua 42esima edizione ha deciso di fare le cose in grande, chiamando a raccolta nei primissimi giorni del suo ricco programma un poker di star di prima grandezza: da Angelina Jolie a Sharon Stone, da Sarah Jessica Parker a Rosario Dawson. (Vanity Fair Italia)

"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)

Due personalità di spicco, seppur presenti in serate diverse, che hanno portato una dose di glamour internazionale a un evento che si distingue (Io Donna)

Sharon Stone a Torino parla di «quel problema chiamato vagina», «la ragione per cui la prima causa di morte per le donne sono gli uomini»

L'edizione 2024 del Torino Film Festival ha fatto volare in Italia moltissime stelle di Hollywood, a dimostrazione della centralità della rassegna cinematografica diretta da Giulio Base. Tra le star internazionali che hanno rubato la scena sul red carpet del Torino Film Festival, la più scintillante è stata senza dubbio la unica e sola Sharon Stone (Vanity Fair Italia)

Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

Un attore comico ha detto: “Ho chiesto a una ragazza di uscire con me a cena e lei ha accettato. «Nel corso della storia le donne hanno aiutato le altre ed è per quello che siamo sopravvissute finora, ma è arrivato il momento in cui gli uomini per bene si uniscano a noi e comincino ad ammettere che molti dei loro amici sono violenti, pericolosi e vanno tenuti lontani. (Vanity Fair Italia)