Al Torino Film festival le stelle di Hollywood

Al Torino Film festival le stelle di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Due personalità di spicco, seppur presenti in serate diverse, che hanno portato una dose di glamour internazionale a un evento che si distingue (Io Donna)

Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)

Una scelta molto coraggiosa la sua visto che prima causa di morte per le donne sono uomini, mentre per gli uomini sono i problemi cardiaci». «Nel corso della storia le donne hanno aiutato le altre ed è per quello che siamo sopravvissute finora, ma è arrivato il momento in cui gli uomini per bene si uniscano a noi e comincino ad ammettere che molti dei loro amici sono violenti, pericolosi e vanno tenuti lontani. (Vanity Fair Italia)

Sharon Stone: “Per Basic Instinct a Michael Douglas 14 milioni. Ecco quanto diedero a me. Anche questa è violenza”

"La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. È una domanda filosofica, per niente irrilevante, è quella su cui dovremmo tutte riflettere". (L'HuffPost)

Al Torino Film Festival Sharon Stone parla dell’importanza dell’aiuto alle donne da parte degli “uomini bravi”. In relazione alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la star americana ci ha tenuto a fare un discorso sull’importanza di non chiudere gli occhi e non girarsi dall’altra parte. (Trash Italiano)

Sharon Stone: “Per Basic Instinct a Michael Douglas 14 milioni. Ecco quanto diedero a me. Anche questa è violenza” L’attrice al Torino Film Festival per parlare del film di cui fu interprete e produttrice, “Pronti a morire”, ma anche per fare un appello agli uomini in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne (Milleunadonna.it)