Il Torino Film Festival diventa glamour. Grazie ai look di Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker

Il Torino Film Festival diventa glamour. Grazie ai look di Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cinema, come la moda, non si ferma mai. In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. L'appuntamento con i film di domani e con gli interpreti da scoprire è tornato, (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

A sessantun anni, è ancora molto bella. Del suo impegno nella ricerca sull’Aids. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'edizione 2024 del Torino Film Festival ha fatto volare in Italia moltissime stelle di Hollywood, a dimostrazione della centralità della rassegna cinematografica diretta da Giulio Base. Tra le star internazionali che hanno rubato la scena sul red carpet del Torino Film Festival, la più scintillante è stata senza dubbio la unica e sola Sharon Stone. (Vanity Fair Italia)

Foto di Alessandra Tartarini Torino Film Festival: i protagonisti (Donna Moderna)

Tff, euforia Torino: star in città, boom di affitti brevi e presenze in hotel. Dopo Angelina Jolie, arriva Alec Baldwin

Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)

"Per C'era una volta in America feci più provini, ma non mi presero perché avevo le tette troppo grandi. Per Mel Gibson, invece, ero troppo vecchia per recitare con lui". Sharon Stone è un fiume in piena che non ha paura di dire quello che pensa o svelare retroscena che potrebbero metter in imbarazzo colleghi dal comportamento non proprio irreprensibile o elegante. (Movieplayer)

Angelina Jolie al cinema per presentare al pubblico il suo nuovo film, Sharon Stone in giro per gallerie d’arte. E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… (La Stampa)