Parata di star al TFF, Film Commission: “C’è un’aria internazionale, non sprechiamo la chance. Ora servono teatri di posa”

Parata di star al TFF, Film Commission: “C’è un’aria internazionale, non sprechiamo la chance. Ora servono teatri di posa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. Riempire le giornate del festival di grandi nomi è un segnale molto forte, non solo per la manifestazione ma per tutta la città». Beatrice Borgia e Paolo Manera sono la strana coppia del cinema piemontese. Lei presidente di Film Commission, lui è il direttore, vocione e anima rock. Stanno animando il Torino Film Industry, il versante commerciale del Torino Film Festival, del quale hanno apprezzato i fuochi d’artificio. (La Stampa)

Su altre testate

"La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. (L'HuffPost)

A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)

Ho iniziato la mia carriera qui in Italia, e chi è che non ama il cibo italiano? Mi è sempre piaciuto poi tornare qui e l’ho fatto anche con i miei figli quando erano piccoli. “Quando ero ragazzina mi sono trasferita a Milano e sono diventata modella. (Artribune)

Sharon Stone: “Per Basic Instinct a Michael Douglas 14 milioni. Ecco quanto diedero a me. Anche questa è violenza”

Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. (Fanpage.it)

Ieri, 25 novembre, era l’occasione giusta per parlarne, ma Sharon Stone non è tipo da aspettare gli inviti per parlare di violenza sulle donne o di gender pay gap, argomento che conosce benissimo per esserne stata vittima nel mondo del cinema. (Milleunadonna.it)