Giancarlo Giannini: Il cinema oggi e il ricordo dei grandi

Giancarlo Giannini: Il cinema oggi e il ricordo dei grandi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TORINO – Al Torino Film Festival per ricevere il Premio Stella della Mole, Giancarlo Giannini ha raccontato a Dario Cangemi la sua opinione sul cinema di oggi, l’impresa dei grandi registi italiani e cosa lo emoziona oggi. VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altre testate

Durante la conferenza stampa l'attrice si è pronunciata con vigore contro la violenza sulle donne, affermando che si tratta di "una grande questione. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare... (Radio Monte Carlo)

Ho iniziato la mia carriera qui in Italia, e chi è che non ama il cibo italiano? Mi è sempre piaciuto poi tornare qui e l’ho fatto anche con i miei figli quando erano piccoli. “Quando ero ragazzina mi sono trasferita a Milano e sono diventata modella. (Artribune)

Beatrice Borgia e Paolo Manera sono la strana coppia del cinema piemontese. «Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. (La Stampa)

42° Torino Film Festival: oggi la consegna del premio Stella della Mole a Julia Ormond

VIDEO | Qui l’intervista integrale: Qui l’intervista con Dario Cangemi. (The Hot Corn Italy)

Due personalità di spicco, seppur presenti in serate diverse, che hanno portato una dose di glamour internazionale a un evento che si distingue (Io Donna)

Quinta giornata, oggi, mercoledì 27 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma. (TorinOggi.it)

Giancarlo Giannini: Il cinema oggi e il ricordo dei grandi