42° Torino Film Festival: oggi la consegna del premio Stella della Mole a Julia Ormond

42° Torino Film Festival: oggi la consegna del premio Stella della Mole a Julia Ormond
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quinta giornata, oggi, mercoledì 27 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma. Ricco anche il programma delle presentazioni con i cast o i registi dei film in sala. Gli appuntamenti più rilevanti della giornata odierna sono l'incontro con la cantante Carmen Consoli, autrice delle musiche originali del film "L'amore che ho", e la consegna del premio Stella della Mole a Julia Ormond (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

E luminosa come poche si è accesa la stella di Sharon Stone . Con red carpet da fare invidia a Cannes e a Venezia. (AMICA - La rivista moda donna)

Golfo Aranci. Lo dice la parola: “Travel on set” è come un viaggio che potrebbe far decollare i giovani di Golfo Aranci e di tutta la Sardegna verso l’approdo al grande cinema, sotto la guida di maestri di fama internazionale, attraverso un circuito che collega l’isola con i grandi centri nazionali per estendere il suo raggio d’azione fino a New York e Los Angeles. (SARdies.it)

Sharon Stone: “Per Basic Instinct a Michael Douglas 14 milioni. Ecco quanto diedero a me. Anche questa è violenza”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TORINO – Al Torino Film Festival per ricevere il Premio Stella della Mole, Giancarlo Giannini ha raccontato a Dario Cangemi la sua opinione sul cinema di oggi, l’impresa dei grandi registi italiani e cosa lo emoziona oggi. (The Hot Corn Italy)

Sharon Stone: “Per Basic Instinct a Michael Douglas 14 milioni. Ecco quanto diedero a me. Anche questa è violenza” L’attrice al Torino Film Festival per parlare del film di cui fu interprete e produttrice, “Pronti a morire”, ma anche per fare un appello agli uomini in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne (Milleunadonna.it)