Fonseca espulso, esplode per un rigore negato dal VAR su Reijnders: cos'è successo in Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca smentisce le voci legate a un possibile esonero dopo il pareggio del Milan 1-1 contro la Roma. In un’intervista realizzata su DAZN ha parlato della possibilità di lasciare il club rossonero in vista della Supercoppa Italiana. (Inter-News)
I rossoneri devono fare a meno di Rafa Leao, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato pochi giorni fa. Paulo Fonseca ritrova i giallorossi, la squadra che lo ha lanciato da allenatore in Italia, e sfida Sir Claudio Ranieri. (ilmattino.it)
Ha dell'incredibile la decisione di Fabbri, da pochi metri dall'azione di gioco. Chukwueze mette in mezzo una palla interessante per Reijnders, contrastato in area da Pisilli. Il centrocampista romano non prende mai la palla, solo l'olandese che frana a terra in area. (Milan News)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
PREMI F5 PER AGGIORNARE 19' - Col gol segnato alla Roma, Tijjani Reijnders sale a quota 5 reti in campionato, 9 complessive in stagione. Stabilito un record personale, battuto quello del 2018/19 quando giocava per lo Jong AZ. (Milan News)
Redazione 29 dicembre - 21:35 +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)