Monza, Nesta: “Il Napoli è fortissimo”

Monza, Nesta: “Il Napoli è fortissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nesta ha sottolineato l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha commentato la partita contro il Napoli in conferenza stampa, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta. Ha evidenziato alcune occasioni mancate e l’importanza di continuare a lavorare per migliorare la squadra. Nesta ha anche lodato l’atteggiamento dei ragazzi, evidenziando la necessità di mantenere la fiducia e di guardare avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Uno in più della Juventus e due in più di Inter, Milan e Torino. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Napoli: "Abbiamo fatto questa vittoria che ci deve dare energia dopo una partenza così così, abbiamo fuori tanti giocatori. (Voce Giallo Rossa)

Napoli Monza 2-0, le pagelle della partita di Serie A

A prescindere dalle suggestioni con il passato, alimentate dalla presenza in tribuna di Spalletti, gli azzurri continuano a vincere e convincere in un Maradona tornato un fortino: contro il Monza succede tutto nel primo tempo, con Politano e Kvaratskhelia a firmare il 2-0 che vale la vetta in solitaria della classifica. (Quotidiano Sportivo)

NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. (Radio Radio)