Napoli, Conte: "Sento parlare di Scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere piedi per terra"

Napoli, Conte: Sento parlare di Scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Il tecnico del Napoli, intervistato da Dazn,ha rifiutati il ruolo della favorita per lo Scudetto: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. (SSC Napoli)

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. (Giornale di Sicilia)

Napoli, Conte frena: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big"|Serie A

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Calciomercato.com)