Biasin sull'esonero di Motta: "Ero convinto che avrebbe fatto bene e invece..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Anche Fabrizio Biasin, su X, ha parlato della vicenda legata a Thiago Motta. Ecco, di seguito, le sue parole: "Giuntoli a Motta nella ricostruzione della Gazzetta: “Mi vergogno di averti scelto”. Personalmente ero convinto che Motta avrebbe fatto molto bene e, invece, mi sono sbagliato. Continuo a credere che sia un ottimo tecnico e penso anche che chi comanda abbia parecchie responsabilità: una conto è ammassare giocatori (anche molto forti), altra cosa è costruire le squadre". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Thiago Motta, storia finita: i motivi dell'addio immediato (ilBianconero)

Clima infuocato attorno alla Juventus, con la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ che al momento ha confermato Thiago Motta alla guida della squadra malgrado le due fragorose sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante un evento a Courmayeur organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha espresso il suo parere sulla situazione della squadra bianconera e sull’esonero di Thiago Motta (ilBianconero)

L’arrivo di Thiago Motta ha cambiato tutto, fin dall’estate, ma con un progressivo logorio nei rapporti fino alla separazione a gennaio con il brasiliano di fatto fuori dal progetto e separato in casa. (Quotidiano Sportivo)

"Motta out? Parlo da tifoso, sono nato e sarò sempre juventino. Quando vedo che la squadra non fa risultato e soffre, per me è doloroso ma bisogna prendere delle decisioni. Non so se è giusto l'esonero, Motta ha cercato di fare il suo meglio ma i risultati e le prestazioni non sempre sono state convincenti. (fcinter1908)

L’esultanza quasi incredula di Savona , una settimana più tardi, in gol a Verona alla prima di tante da titolare. Le scene inaugurali avevano lasciato presagire tutto un altro film. (Tuttosport)