Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. Inter, Milan e la sfida del gol che infiamma Milano

Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. Inter, Milan e la sfida del gol che infiamma Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bloooog! SPORT

Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. Inter, Milan e la sfida del gol che infiamma Milano Lautaro e Morata, la sfida degli uomini gol a Milano. Lautaro Martinez argentino, 27 anni, fresco vincitore e capocannoniere della Coppa America e già campione del mondo, capitano dell’Inter. Candidato al prossimo Pallone d’Oro. Alvaro Morata, 31 anni, uomo gol e capitano della Spagna campione d’Europa, già 4 campionati nella Juventus, arrivato al Milan a sostituire Giroud con un contratto quadriennale. (Bloooog!)

Su altri media

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

Come spiega TMW, sono state confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. (Tutto Juve)

L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

Lautaro-Morata, un trono per due: i nuovi protagonisti del derby di Milano

Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... L'ex Juventus, è stato intercettato da Cadena Cope e ha confermato che sposerà il progetto rossonero. (Tuttocampo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Uno presto in rossonero, l’altro sicurissimamente in nerazzurro. Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. (Tuttosport)