Le previsioni meteo di martedì 19 novembre 2024

Le previsioni meteo di martedì 19 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Le previsioni meteo di martedì 19 novembre 2024 Che tempo farà oggi? Le previsioni dal Nord al Sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... Fonte: ilmeteo.it ROMA – Nuvolosità sparsa più o meno compatta in quasi tutte le regioni, a parte delle schiarite ampie che resisteranno su Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata orientale, Calabria ionica e in gran parte della Sicilia. Alcune piogge intermittenti, per lo più deboli, interesseranno il Levante ligure, le regioni del versante tirrenico e la Sardegna centro-occidentale. (Dire)

Ne parlano anche altri media

ore 12:34 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

L'allerta gialla riguarda la Calabria, nel versante Tirrenico e Jonico meridionale; la Sicilia, nel versante nord-orientale, tirrenico e isole Eolie; e la Basilicata. L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ (upday IT)

Il dipartimento della Protezione Civile ha emesso un bollettino di criticità per maltempo per la giornata di oggi, 19 novembre, con allerta gialla per temporali in tre regioni meridionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Allerta Meteo: forti piogge, temporali e trombe marine da Nord a Sud. Ecco dove

Un secondo impulso, atteso per la tarda serata di mercoledì, consentirà l'ingresso di correnti fredde nord-occidentali, accompagnate da precipitazioni, nevose inizialmente a quote superiori ai 700 metri, in discesa da metà giornata anche a quote basse e che andranno ad interessare, marginalmente, anche le aree settentrionali della pianura. (BergamoNews.it)

Si avvicina una perturbazione di origine nord atlantica che favorirà un deciso rinforzo dei venti di Libeccio sulle nostre regioni centrali e un graduale peggioramento sui settori occidentali e appenninici (Rete8)

MeteoWeb (MeteoWeb)