Superbike Portimao: Rea cade ancora, van der Mark lo sprint è BMW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toprak è finito sesto, ma con quattro punticini sale a +49 punti in campionato: la Yamaha vince anche quando perde.
La BMW sorride. I tedeschi non vincevano dal 2012 e Michael van der Mark battezza (è il caso di dirlo…) il primo alloro con BMW alla prima stagione di militanza
La corsa sprint va alla BMW con Michael van der Mark.
La Superpole Race è finita nelle mani di Michael van der Mark, per il primo successo BMW da quando la marca tedesca è rientrata in forma ufficiale, nel 2019. (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
OMNISPORT | 03-10-2021 13:20 L’olandese Michael Van Der Mark su BMW ha vinto sul bagnato la Superpole Race del Gran Premio del Portogallo del Mondiale Superbike sul bellissimo circuito di Portimao. (Virgilio Sport)
Redding resta in testa, mentre alle sue spalle le carte si rimescolano con van der Mark alle sue spalle a precedere Baz, Razgatlioglu, Haslam, Locatelli e Bassani per poi prendere il comando delle operazioni. (TIMgate)
Superbike Rea vince gara-2 a Portimao, Razgatlioglu cade: Mondiale riaperto 3 ORE FA. Il teammate del nostro Michael Ruben Rinaldi, caduto nel primo passaggio, ha lasciato il posto a Michael van der Mark (BMW). (Eurosport IT)
A chiudere al comando l'ultima sessione prima delle due gare di oggi è stato Michael van der Mark, che con il suo 1.55.355 ha terminato davanti a Loris Baz, con la Ducati del team Go Eleven, e a Leon Haslam con la Honda. (GPOne.com)
Raul Fernandez batte Gardner nelle qualifiche di Austin, 3° Di Giannantonio Moto2 Lo spagnolo sigla la pole position nelle qualifiche della Moto2 ad Austin, beffando nel finale il leader di campionato (GPOne.com)
L'olandese non ci sta e perde la testa: spintone al pilota bergamasco. LO SPECIALE SUPERBIKE - SUPERBIKE, TUTTI I VIDEO (Sky Sport)