Rea velenoso: "C'era sempre qualcuno all'interno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Il weekend di Portimao, ultima tappa di un trittico di round nella penisola iberica forse decisivo per la corsa al titolo iridato 2021 della WSBK, non poteva iniziare peggio per Jonathan Rea.

Un gap forse decisivo.

Ho un’altra possibilità domani, quindi cercheremo di fare un buon lavoro”

Intervistato dopo la gara Rea non ha lesinato complimenti al rivali, lanciando però anche qualche frecciata al turco per il suo stile di guida sempre al limite. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Portimao è arrivata la pioggia a rendere ancora più interessante una domenica che, dopo gara-1 di ieri, si annunciava già incandescente. Per quanto riguarda gli altri italiani, 17° tempo per Samuele Cavalieri, 19° per Gabriele Ruiu (GPOne.com)

Settima piazza per Axel Bassani (Ducati) davanti al texano Garrett Gerloff (Yamaha) ed alla seconda BMW dell’irlandese Eugene Laverty. Superbike Rea vince gara-2 a Portimao, Razgatlioglu cade: Mondiale riaperto 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Raul Fernandez batte Gardner nelle qualifiche di Austin, 3° Di Giannantonio Moto2 Lo spagnolo sigla la pole position nelle qualifiche della Moto2 ad Austin, beffando nel finale il leader di campionato. (GPOne.com)

Redding resta in testa, mentre alle sue spalle le carte si rimescolano con van der Mark alle sue spalle a precedere Baz, Razgatlioglu, Haslam, Locatelli e Bassani per poi prendere il comando delle operazioni. (TIMgate)

L'olandese non ci sta e perde la testa: spintone al pilota bergamasco. LO SPECIALE SUPERBIKE - SUPERBIKE, TUTTI I VIDEO (Sky Sport)

L’olandese Michael Van Der Mark su BMW ha vinto sul bagnato la Superpole Race del Gran Premio del Portogallo del Mondiale Superbike sul bellissimo circuito di Portimao. Quarto Andrea Locatelli, compagno di squadra del turco. (Virgilio Sport)