Il Torino piomba su Spinazzola! Tuttosport: è insoddisfatto dei pochi minuti nel Napoli, l'ha detto a De Laurentiis e Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Ne parla Tuttosport. Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. Il suo ingaggio è di 1,8 milioni: "è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spinazzola vorrebbe il posto da titolare e, come scrive Tuttosport, nelle ultime ore è emerso un interesse forte del Torino per lui, soluzione che potrebbe stuzzicare l'ex Roma. (fiorentinanews.com)
Nuova pista per il futuro di Leonardo Spinazzola, chiuso al Napoli dalla presenza di Olivera. Secondo Tuttosport l'esterno è finito nel mirino del Torino che cerca da tempo anche Simeone. Quella del club granata può essere una pista valida per il mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
"I dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Biraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. (CalcioNapoli1926.it)
Una richiesta di divorzio avanzata dal laterale ex Roma, alla ricerca di un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli è stato concesso finora all'ombra del Vesuvio, e che l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato come essa è stata accolta da mister Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Dovesse arrivare invece un centrale puro, allora per liberare Spina servirebbe un altro terzino. Cristiano Biraghi potrebbe essere una soluzione, ma è Spinazzola a non essere convinto della Fiorentina: lì c’è Gosens nel suo ruolo, sarebbe sempre un’alternativa a un titolarissimo". (CalcioNapoli24)
Spinazzola al Torino – Il Torino sarà uno dei protagonisti più attivi nella prossima sessione di calciomercato, visti i risultati ottenuti dalla squadra e i limiti, dal punto di vista offensivo, che essa stessa ha dimostrato. (FantaMaster)