Milan, Leonardo: “Maldini da dirigente ha vinto. E’ stato mandato via”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan, ha parlato anche dei rossoneri al 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola. Il brasiliano ha parlato dei problemi attuali del Diavolo lanciando uno stoccata riguardo l'addio di Paolo Maldini . Ecco, dunque, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Leonardo e la frecciata: "Maldini ha vinto anche da dirigente. Oggi il Milan è vuoto" Sul Milan privo di milanismo dentro e fuori lo spogliatoio: "Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista di una serata organizzata dal G.S. Villa presso il teatro della Parrocchia Cristo Re di Milano, Leonardo ha rilasciato un'intervista al Quotidiano Sportivo, in cui ha parlato anche della situazione del Milan, ma non solo. (Fcinternews.it)

Leonardo Nascimento De Araujo, più semplicemente noto come Leonardo, ha rilasciato una lunga intervista al QS in cui ha parlato principalmente della sua carriera e dei giovani, ma nella quale ha toccato anche l'argomento Milan, commentando il momento negativo che sta attraversando la squadra di cui è stato prima attaccante, poi allenatore e infine anche dirigente: "Se al Milan serve più milanismo? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Sport Mediaset)

Leonardo Nascimento de Araujo, quando parla di Milan, apre un mondo. Il grande ex Leonardo fotografa le difficoltà rossonere: "Il milanismo c'era e si chiamava Paolo Maldini, credo abbiano capito di aver sbagliato". (Goal Italia)

Leonardo, ex allenatore del Milan, è stato molto severo con la squadra rossonera poi ha anche commentato alcune scelte dirigenziali (InterNews24.com)

L'articolo Sampdoria Frosinone, ecco quale potrebbe essere la linea difensiva scelta da Semplici in vista del match contro i ciociari: l’indiscrezione sembra essere il primo su (SampNews24.com)

In un'intervista al 'Quotidiano Sportivo' Leonardo ha parlato di calcio e giovani a margine di un evento che si è tenuto alla Parrocchia Cristo Re di Milano. L'ex allenatore dell'Inter ha dato i suoi consigli ai ragazzi che intraprendono la carriera sportiva. (fcinter1908)