Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile» Le parole dell’ex attaccante del Milan Intervistato dai microfoni di Le Parisien, Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi in Italia. LE PAROLE- «Ho vissuto nove anni splendidi in Inghilterra, ma difficilmente potrei trovare un campionato migliore della Serie A. Giocare per il grande Milan e vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Leonardo Nascimento de Araujo (Imago) Il brasiliano, ex allenatore e dirigente del Milan, ha parlato della situazione del club rossonero (GianlucaDiMarzio.com)
Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo (SampNews24.com)
Leonardo, ex allenatore del Milan e dirigente, ha concesso un’intervista ai microfoni di Qs. Tra gli argomenti trattati dal brasiliano, abbiamo anche il momento di crisi che sta attraversando il Diavolo e un aneddoto riguardante il suo passato sulla panchina rossonera. (IlNapolista)
Il QS apre con le parole di Leonardo: "Milan, che errore con Maldini" (Milan News)
Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. Ibrahimovic, una persona carismatica che ha aiutato sempre tutti Giroud, al Milan una bella esperienza. Ibra, un carismatico. Ringraziamenti per tutti da parte di Olivier Giroud che ricorda con affetto la sua lunga esperienza in maglia rossonera. (News Sports)
Ma ha anche detto: «Momenti di difficoltà in panchina? Certe situazioni le ho vissute, anche se l'allenatore l'ho fatto poco. Ho cominciato col Milan in un momento particolare. (fcinter1908)