Cosenza, Alvini: “Siamo tornati a essere il centro della Calabria”

Cosenza, Alvini: “Siamo tornati a essere il centro della Calabria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del carattere mostrato dai suoi ragazzi nel pareggio contro il Catanzaro nel finale. Gennaro Dimonte 26 dicembre - 18:59 Cosenza tutto cuore e voglia quello visto nel derby calabrese del Boxing Day in Serie B. I lupi hanno pareggiato al 105' con Ciervo su rigore dopo una partita giocata in 10 dal 21' e tantissime occasioni a proprio sfavore. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi abbiamo perso - è uno dei passaggio del discorso fatto da alcuni tifosi delle Aquile del Sud (fonte CosenzaChannel) -, non abbiamo visto nulla di quello che vi avevamo chiesto. Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Nel campionato cadetto squadre in campo per l'ultima gara del girone di andata: ma tra il ko del Sassuolo col Pisa e il pirotecnico 3-3 di Brescia-Modena, a spiccare è il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro , finito per 1-1. (Tuttosport)

Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. Una partita vietata ai deboli di cuore, durata 106 minuti e decisa a tempo scaduto da un calcio di rigore di Ciervo: ha regalato ai padroni di casa un pareggio insperato, dopo essere stati costretti a giocare per quasi un'ora e mezza in inferiorità numerica. (Fanpage.it)

Cosenza-Catanzaro 1-1, Caserta: «Abbiamo sbagliato la gestione della gara»

SI PARTE – Boxing day di Premier League? No… Meglio quello di Serie B. Oggi tutto il campionato cadetto in campo per la sua diciannovesima giornata. La Serie B, infatti, non si ferma e gioca proprio nel giorno di Santo Stefano. (Inter-News)

Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. (CityNow)

Un derby che definire rocambolesco è poco, in campo è successo di tutto. Le Aquile di mister Caserta hanno giocato 70 minuti in superiorità numerica senza però riuscire ad andare in vantaggio fino a metà ripresa. (LaC news24)