Calciomercato, ceduto Soulé alla Roma la Juventus si muove: piacciono Galeno, Conceicao e Adeyemi

Calciomercato, ceduto Soulé alla Roma la Juventus si muove: piacciono Galeno, Conceicao e Adeyemi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. In pratica una valutazione di 33 milioni. L’argentino voleva fortemente la Roma nonostante il pressing di club ingles… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'affare interessa anche il Napoli, poiché con questo colpo la squadra di De Rossi potrebbe lasciare definitivamente la pista Chiesa. Come riportato da Fabrizio Romano su X, la Roma e la Juventus sono vicinissime a trovare l'accordo che permetterà a Soulè, esterno bianconero, di trasferirsi nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli (Juventus News 24)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Mercato, Soulé in pressing: vuole solo la Roma. Sarà decisiva percentuale sulla rivendita

Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo (Tutto Napoli)

Contatti continui tra Roma e Juventus per Soulé: i due club stanno continuando a lavorare per trovare una quadra e accontentare il giocatore che da tempo spinge per trasferirsi in giallorosso. (Calciomercato.com)

Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov’è in ritiro la Juve). Più di mille parole a volte ne basta una. (ilmessaggero.it)