Futuro Raspadori, mossa a sorpresa di Conte: tifosi spiazzati!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio Ultimissime – Sono giorni molto importanti per il futuro di Giacomo Raspadori. Antonio Conte ha deciso il futuro dell’azzurro. Il mercato del Napoli passa anche dalle cessioni. La prossima sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio ed inevitabilmente avrà come protagonista il club azzurro capitanato da Aurelio De Laurentiis. Il patron vuole allestire una squadra ancor più competitiva, ma prima bisognerà occuparsi anche delle cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)
Un futuro lontano da Napoli già annunciato, poi l'ingresso in campo con annessa rete decisiva nella vittoria per 1-0 conseguita dalla compagine azzurra contro il Venezia: Giacomo Raspadori potrebbe aver mutato il proprio destino nell'arco di un quarto d'ora (scarso) di partita. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sulla SSC Napoli in vista del nuovo anno: (CalcioNapoli24)
Il Venezia cambia le sorti di Raspadori. Folorunsho e Zerbin verso la partenza L'attaccante sarà confermato e potrebbe giocare in un ruolo diverso (Ottopagine)
Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: "chi pensa di vincere lo Scudetto, sappia che si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine. Perchè la squadra azzurra ha imparato a vincere anche le gare che si fanno difficili con il trascorrere dei minuti, riuscendo a tenere sempre alta concentrazione ed aumentando il ritmo, l’intensità grazie ai cambi sempre azzeccati". (CalcioNapoli24)
La sua filosofia, da sempre, è quella di tradurre le parole in fatti sul campo di gioco. E non è un caso se il tecnico del Napoli ha saputo riappropriarsi con determinazione della vetta della classifica, attualmente condivisa con l’Atalanta : entrambe hanno un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare la partita contro la Fiorentina . (Tuttosport)