Roma-Braga - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 6ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà il Braga allo stadio Olimpico, con fischio di inizio alle 18:45. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romano potrebbe confermare la difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, con la possibilità di dare al centrale tedesco un turno di riposo in favore di Hermoso. Rebus a centrocampo: Celik è infortunato e non ci sarà e potrebbe approfittarne Abdulhamid, con Zalewski ed El Shaarawy come alternative. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha parlato anche del suo futuro ruolo dirigenziale all'interno del club capitolino e del suo attuale lavoro come allenatore. Ecco le sue parole: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
3 Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. (Fanpage.it)
Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. (Today.it)
I giallorossi al momento sono 21esimi in classifica con 6 punti e la qualificazione diretta agli ottavi di finale dista 4 punti. I portoghesi hanno un punto in più della Roma (7) e attualmente sono 18esimi in classifica. (Siamo la Roma)
Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)
Il ritorno alla Roma "Stiamo cercando un allenatore bravo e basta. Speriamo di non sbagliarlo". Claudio Ranieri, tecnico della Roma fino a fine stagione, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga (Adnkronos)