AMD chiarisce l'assenza delle GPU RDNA 4 alla conferenza del CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AMD ha annunciato di non aver presentato le nuove GPU RDNA 4 durante il suo evento al CES 2025 per mancanza di tempo, nonostante le avesse preannunciate alla stampa. La notizia è emersa durante un incontro con gli executive David McAfee e Frank Azor dopo l'evento. Secondo McAfee, l'assenza di RDNA 4 dalla presentazione non è dovuta a problemi di sviluppo del prodotto: I chip sono nei laboratori e stanno funzionando bene, raggiungendo tutti gli obiettivi in termini di prestazioni e consumi. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
Sorprendentemente, e non vi nascondiamo anche con una punta di delusione da parte nostra, AMD non ha dato spazio, durante la sua conferenza al CES 2025, alla sua prossima generazione di GPU basate sull'architettura RDNA 4, progettata per migliorare le prestazioni grafiche e l'immersione nel gaming. (Tom's Hardware Italia)
In occasione dell'imminente apertura del Consumer Electronic Show 2025 (in acronimo, CES) di Las Vegas, la compagnia AMD ha tenuto un evento di presentazione per i suoi processori di nuova generazione dedicati al gaming, rispettivamente AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D: scopriamone insieme tutti i dettagli e le specifiche tecniche. (Multiplayer.it)
È tempo di Consumer Electronic Show 2025 (in acronimo, CES) in quel di Las Vegas, e per l'occasione la compagnia AMD ha presentato ufficialmente le sue nuove schede con architettura RDNA 4, rispettivamente AMD Radeon RX 9070 XT e RX 9070: scopriamone insieme le specifiche tecniche e le principali caratteristiche. (Multiplayer.it)
Nonostante l'annuncio iniziale di AMD che lasciava intendere l'integrazione dei nuovi chip Ryzen Z2 nella prossima generazione di Steam Deck, Valve ha categoricamente smentito qualsiasi coinvolgimento della sua console portatile con questi processori. (Multiplayer.it)
Una redattrice di IGN, Jackie Thomas, ha avuto la possibilità di testare una AMD Radeon RX 9070 con Call of Duty: Black Ops 6 sullo showfloor del CES 2025, e i risultati del benchmark sono davvero interessanti. (Multiplayer.it)
Al CES 2025, AMD ha svelato una nuova generazione di processori Ryzen, dimostrando ancora una volta il suo impegno per l'innovazione e le prestazioni. La conferenza ha messo in evidenza i progressi dell'azienda in diversi settori, tuttavia, il fulcro dell'evento è stata la nuova linea di processori Ryzen Serie 9000X3D, progettata per soddisfare le esigenze dei gamer e dei creator più esigenti. (Tom's Hardware Italia)