Nettuno. Sorpresi mente montano targhe rubate sulla loro automobile. Un Italiano di 47 anni ed un georgiano di 43 arrestati dai Carabinieri

Nettuno. Sorpresi mente montano targhe rubate sulla loro automobile. Un Italiano di 47 anni ed un georgiano di 43 arrestati dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cronache Cittadine ECONOMIA

NETTUNO – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un italiano di 47 anni con precedenti specifici, e un cittadino georgiano di 43 anni, con precedenti, gravemente indiziati del reato di riciclaggio in concorso. Nel corso di un servizio di controllo del territorio nel Comune di Nettuno, i Carabinieri hanno notato i due uomini mentre erano intenti a montare una targa su un’autovettura, risultata provento di furto nei giorni precedenti. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

Saranno 18 milioni e 300 mila gli italiani che, complessivamente, si muoveranno per le festività di fine anno 2024. (IL GIORNO)

Festività degli italiani Simona Tedesco (play.rtl.it)

Oltre a restare debole la domanda interna, si registra anche una flessione di alcuni dei mercati esteri di riferimento (Belgio, Giappone, Spagna, Austria, Germania e Francia) ed in generale un rallentamento della domanda internazionale. (IlGiunco.net)

Coldiretti: a Natale oltre 11 milioni in viaggio, il Lago Maggiore tra le mete preferite

E’ quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe’ che evidenzia una ripresa delle partenze rispetto allo scorso anno, quando l’inflazione aveva pesato sulle tasche delle famiglie. Tra Natale e Capodanno 11,5 milioni di italiani si metteranno in viaggio per trascorrere le feste fuori casa, con città, montagna e campagna in cima alla classifica delle mete più gettonate. (Travelnostop.com)

Secondo un’indagine condotta da Speed Vacanze il 68% degli italiani resterà in Italia per Natale, mentre il 32% si concederà una vacanza all’estero. Quest’anno si prevede che 16 milioni di italiani si muoveranno tra Natale e Capodanno, trascorrendo almeno una notte fuori casa. (TGTourism)

Saranno 11,5 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio tra Natale e Capodanno, secondo un’indagine Coldiretti/Ixe’, segnalando una crescita rispetto allo scorso anno, quando l’inflazione aveva inciso pesantemente sulle spese delle famiglie. (varesenews.it)