Bologna-Inter IN tre punti: Europa distrae in Italia, jolly sprecato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Inter è una partita che Inzaghi vorrebbe cancellare dalla sua agenda e dal calendario nerazzurro, visto che culmina con un'altra pericolosa sconfitta. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la 33ª giornata di Serie BOLOGNA - Nulla da fare per l'Inter di Simone Inzaghi, che a Bologna non riesce ad avere la meglio sui padroni di casa, allenati da Vincenzo Italiano, nella domenica di Pasqua. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
LE PROBABILI SCELTE- «Domani sera rischiano di essere chiamati agli straordinari anche Darmian e Calhanoglu, vuoi perché Zalewski (che ha comunque delle possibilità) ha caratteristiche tecniche diverse dall’azzurro, vuoi perché Asllani non sempre ha dato garanzie di rendimento in gare ad alta tensione. (InterNews24.com)
E’ stata una partita equilibrata, dopo abbiamo preso il gol con diversi errori e come ho detto anche dopo la partita, i giocatori che sono entrati normalmente danno quel qualcosa in più ma non è stato così. (Europa Calcio)
Cresce l'attesa in casa Inter per il derby di Milano in programma domani sera alle 21 allo stadio Meazza, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il club nerazzurro ha pubblicato un video alla vigilia della sfida legato alla campagna promozionale per The Last of Us, serie in onda su Sky di cui è in programma la seconda stagione. (FC Inter News)

LA SITUAZIONE – Il Barcellona, prossimo avversario dell’Inter nella semifinale di Champions League, come riportato dal periodico spagnolo Mundo Deportivo, ha inviato una richiesta formale alla Liga per ottenere un cambio di orario per la partita della 34ª giornata del campionato spagnolo. (Inter-News)
La Liga e la svolta tecnologica: l’IA entra nella designazione arbitrale (Europa Calcio)
Per la Champions occhio alla Roma» 2"> Serie A e Coppa Italia, Cafu dice la sua: «L’Inter sta bene, il Milan… Per la Champions occhio alla Roma» L’ex terzino di Milan e Roma, Cafu, è intervenuto a margine dei Laureus World Sports Awards di Madrid per commentare l’attualità calcistica italiana ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNews24.com)