Dimesso dall’ospedale il padre di Belen Rodriguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’incidente e il Ritorno a Casa In casa Rodriguez si respira un’aria di festa e sollievo, poiché Gustavo è finalmente tornato a casa dopo un lungo periodo di terapia. La sua dimissione dall’ospedale Niguarda di Milano segna la fine di un difficile capitolo, iniziato un mese fa a causa di un grave incidente. (SofiaOggi.com)
Purtroppo si tratta di un incidente gravissimo, e Cecilia Rodriguez è disperata. Un incidente fatale e totalmente inaspettato. (L'Insolenza di R2-D2)
Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)
Gustavo Rodriguez, padre di Belén Rodriguez, è stato dimesso. (Fanpage.it)
Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", si legge su Instagram. (Adnkronos)
La moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, è stata la prima a comunicare la buona notizia delle dimissioni dal Niguarda. Uscita dall’ospedale: un momento di gioia (SofiaOggi.com)