Dimesso dall’ospedale il padre di Belen Rodriguez

Dimesso dall’ospedale il padre di Belen Rodriguez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente e il Ritorno a Casa In casa Rodriguez si respira un’aria di festa e sollievo, poiché Gustavo è finalmente tornato a casa dopo un lungo periodo di terapia. La sua dimissione dall’ospedale Niguarda di Milano segna la fine di un difficile capitolo, iniziato un mese fa a causa di un grave incidente. (SofiaOggi.com)

Purtroppo si tratta di un incidente gravissimo, e Cecilia Rodriguez è disperata. Un incidente fatale e totalmente inaspettato. (L'Insolenza di R2-D2)

Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)

Belen e Gustavo Rodriguez uniti dopo l’incendio emozionante ritorno a casa

Gustavo Rodriguez, padre di Belén Rodriguez, è stato dimesso. (Fanpage.it)

Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", si legge su Instagram. (Adnkronos)

La moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, è stata la prima a comunicare la buona notizia delle dimissioni dal Niguarda. Uscita dall’ospedale: un momento di gioia (SofiaOggi.com)