Gustavo Rodriguez torna a casa, il video commovente con sua figlia Cecilia: “Un grazie infinito”

Gustavo Rodriguez torna a casa, il video commovente con sua figlia Cecilia: “Un grazie infinito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia del ricovero d’urgenza in ospedale di Gustavo Rodriguez ha colto tutti di sorpresa. Un colpo durissimo per la sua famiglia, che gli ha fatto da scudo, tutelandolo da dicerie, supposizioni e curiosità. Pochi aggiornamenti forniti e tanto rispetto per la privacy dell’uomo, al netto della celebrità della sua famiglia. In tanti però si chiedono oggi come stia ed ecco le ultime notizie in merito. (DiLei)

Su altri media

Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. (varesenews.it)

Nel video, possiamo vedere Gustavo, 66 anni, mentre cammina nel corridoio del reparto grandi ustionati, dove era stato ricoverato dal 6 dicembre. Un Momento Emozionante (SofiaOggi.com)

L’incidente e il Ritorno a Casa Gustavo Rodriguez Finalmente a Casa: Un Nuovo Inizio (SofiaOggi.com)

Il padre di Belen è stato dimesso dall'ospedale ad un mese dall'incendio che lo ha ferito a Gallarate

A cura di Giorgia Venturini 32 (Fanpage.it)

Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Il grazie allo staff del Niguarda (malpensa24.it)

Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)