Dimesso Gustavo Rodriguez, la figlia Cecilia con lui in ospedale: “È l’ultima volta che vengo”

Dimesso Gustavo Rodriguez, la figlia Cecilia con lui in ospedale: “È l’ultima volta che vengo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gustavo Rodriguez, padre di Belén Rodriguez, è stato dimesso. Ad accompagnarlo verso l’uscita la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia che ha indossato camice e mascherina per entrare nel reparto in cui è stato ricoverato il padre: “Questa è l’ultima volta che entro”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli incidenti, anche mortali, nel mondo dello spettacolo sono una realtà tragica che colpisce attori, musicisti, stuntman e altre figure professionali. Questi eventi possono verificarsi durante le riprese, concerti o spettacoli dal vivo, dove condizioni impreviste o errori tecnici possono portare a gravi conseguenze. (L'Insolenza di R2-D2)

Gustavo Rodriguez Dimesso Dopo Un Lungo Ricovero Un Momento Emozionante (SofiaOggi.com)

Il grazie allo staff del Niguarda Le sue condizioni erano apparse subito gravi. (malpensa24.it)

Il padre di Belen è stato dimesso dall'ospedale ad un mese dall'incendio che lo ha ferito a Gallarate

Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Virgilio)

Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)

La notizia delle dimissioni è stata resa nota attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani, in cui si vede Rodriguez mentre lascia l’ospedale sulle proprie gambe, salutato con affetto dal personale sanitario. (varesenews.it)